Il 21 maggio scopriamo la ghiandola pineale, così importante per la nostra salute

Dove: Verbania Intra

Quando: Mercoledì 21 maggio ore 20.30

Che cos’è la ghiandola pineale e quanto è utile per il nostro benessere? Se ne parlerà il 21 maggio alle ore alle ore 20.30 presso la sede del Centro Yoga “Il Loto Blu” a Intra – Verbania in occasione del seminario ad ingresso libero e gratuito di 1° livello organizzato da Masterlabs.
Questa particolare ghiandola del nostro corpo è sempre più all’attenzione dei ricercatori di tutto il mondo poiché ritenuta  il fulcro cardine della nostra salute fisica e mentale, nonché centro biologico-chiave del nostro rapporto con il nostro corpo fisico e la nostra vera natura animica. In una serata informale, presso la piacevolissima atmosfera del Centro Yoga Il Loto Blu, tra nutrizione, meditazione yogica e  cenni storici sulla spiritualità dell’uomo dalla notte dei tempi, sarà possibile riscoprire quel minuscolo granello di riso indispensabile alla nostra pura esistenza umana, situato all’interno del cervello.

Saranno trattati i seguenti argomenti:  brevi cenni anatomici della ghiandola pineale, riferimenti storici di tutte le culture del mondo fin dall’antichità, approccio tematico alla nutrizione alimentare e alla cultura yogica, approfondimento su come implementare le nostre capacità percettive e meditative tramite lo yoga. Al termine della serata sarà rilasciato a tutti i partecipanti attestato di partecipazione all’incontro. Relatore unico sarà il Dr. Simone Cipriano.

Info & contatti:
– Il Loto Blu: 349.1441783 – (Via della Resistenza, 23 – Intra VB)
– MSlabs. 346.3158444 – info@masterstudiolabs.net

Simone Cipriano

Fisiologo muscolare e ricercatore freelance, parallelamente agli studi scientifici, si occupa di rieducare alla corretta Nutrizione e al movimento nell’uomo moderno.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Simone Cipriano

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*