A Domodossola il Trofeo Peppo Tedeschi di Tiro a Segno

Dove: Domodossola

Quando: Marzo, aprile, maggio 2015

Sono iniziate in questi giorni e proseguiranno fino al 30 aprile le gare di qualificazione per il 18° Trofeo “Peppo Tedeschi” di Tiro a segno valido per l’assegnazione dei titoli provinciali per le varie specialità. Una tradizione, quella del tiro a segno, che in Ossola è sempre più radicata, grazie anche ai brillanti risultati che i tesserati del Tiro a Segno Domodossola continuano ad ottenere. Proprio in queste prime settimane dell’anno, nelle varie categorie, i tiratori ossolani si sono imposti egregiamente: tra tutti Simone Borgnis vincitore nella C10 Juniores Uomini,  mentre un bel quarto posto, sempre nella stessa categoria, lo ha guadagnato Luca Dereani. Francesco Betteo vincitore nella C10 Ragazzi e secondo classificato nella nuova specialità della C10 3 posizioni. Lucia Pirazzi è risultata invece vincitrice nella C10 Master Donne.

Buoni risultati sono arrivati anche dall’incontro amichevole “23° Brückendorfschiessen “svoltosi presso il poligono di tiro di Stalden (Svizzera) che ha visto la partecipazione di oltre 330 tiratori provenienti da tutta la Svizzera, nonché qualche rappresentativa italiana. Anche in questa occasione i tiratori della squadra di carabina ossolana si sono distinti: Simone Borgnis nella categoria juniores ha conquistato il secondo gradino del podio nella C10, mentre Lucia Pirazzi, sempre nella C10, si è assicurata il 5° posto nella categoria Donne mentre in classifica generale ha ottenuto l’11° posto assoluto.

In attesa dei prossimi appuntamenti del campionato regionale, i tiratori ossolani saranno dunque impegnati al T.S.N. Domodossola per il consueto appuntamento annuale “Trofeo Peppo Tedeschi”, aperto a tutti gli appassionati del tiro a segno per le specialità dell’aria compressa. Le finali, con l’assegnazione dei titoli, si svolgeranno a maggio. Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni, rivolgersi alla segreteria nei giorni di apertura(martedì e giovedì 20,30 / 22,00 – sabato 15,00 /17,00), oppure Tel. / Fax 0324481983, oppure tramite mail [email protected]

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*