B4B, si entra nella fase decisiva

Dove: Verbania Intra

Quando: Dal 30 luglio al 6 agosto

Sta entrando nella fase più calda (e non solo per le temperature sempre più alte) la 4^ fase del Beach for Babies l’evento solidale di beach volley in programma a Verbania dal 30/7 al 6/8. Si sta infatti avvicinando il weekend decisivo che vedrà disputarsi domenica 6 agosto alle 14.00 e alle 15.00 le semifinali femminili, alle 16.00 e alle 17.00 le semifinali maschili, alle 18.00 la finale per il 3^ e 4^ posto femminile, alle 19.00 la finalina maschile e poi il grande spettacolo delle finali: alle 20.00 la finalissima femminile e alle 21.00 la finale maschile per il 1^ e il 2^ posto.

Semifinali e finali si svolgeranno al meglio dei due set vinti su tre.

Intanto prosegue la grande festa all’Action Agency Arena di Piazza San Vittore: sono centinaia le persone che tutte le sere affollano le tribune e, soprattutto, con l’acquisto dei gadget del merchandising e bevendo una birra e mangiando una salamella in compagnia, contribuiscono al raggiungimento dell’obbiettivo 10.000 € di raccolta per i progetti benefici che sosterrà Beach for Babies.

Come sempre infatti con il ricavato della manifestazione saranno acquistate attrezzature sanitarie destinate ai Reparti di Pediatria e Oculistica dell’Ospedale Castelli di Verbania e dalla Croce Rossa di Verbania.

Che Beach for Babies sia una manifestazione sempre più sentita è evidente dal grande clima di festa che si respira durante le partite: tanti bambini che si allenano intorno all’Arena, sperando forse di giocare nel B4B fra qualche anno, tanta goliardia, e tifo da stadio durante le partite, che con l’andare del tempo diventano sempre più tirate e spettacolari.

Dopo il grande successo nella serata di apertura, con la magnifica esibizione di Andrea Zorzi e Kataklò Athletic Dance Theatre, anche l’ultimo giorno di Beach for Babies 2017 sarà caratterizzato da momenti di altissimo spettacolo, con Burn The Floor,  uno spettacolo incentrato sui “balli di sala” che ha incantato le platee di mezzo mondo.

Un motivo in più per essere presenti in Piazza San Vittore nella Action Agency Arena!

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*