Brooks Challenge!

Dove: Teatro Maggiore, Verbania

Quando: Giovedì 9 marzo 2017

Una nuova spettacolare iniziativa promossa da Sportway arriva sul Lago Maggiore: Brooks Challenge!

Run Happy

L’azienda americana ha infatti lanciato questa iniziativa per chi ama correre, qualunque sia la sua età, il suo ritmo di corsa o il suo stile di vita; il più grande challenge di runners in Italia promuove lo spirito Run Happy, offrendo anche l’opportunità ai partecipanti di testare le scarpe Brooks.
L’appuntamento di Brooks Challenge organizzato da Sportway è in programma giovedì 9 marzo 2017 presso il Teatro Maggiore di Verbania: chi vorrà potrà mettersi in gioco in una delle tappe italiane della sfida.

Come funziona Brooks Challenge

Il challenge va affrontato obbligatoriamente in team formato da 2 uomini e una donna. I podisti possono iscriversi già come squadra oppure individualmente e, il giorno della gara, verranno inseriti in un team dagli organizzatori. Per partecipare è necessario iscriversi presso il punto vendita Sportway di Gravellona Toce ([email protected])
I partecipanti avranno a disposizione 6 ore di tempo (dalle 14.00 alle 20.00) e tre modelli di scarpe Brooks per percorrere il maggior numero di chilometri.
Ogni membro della squadra potrà correre per conto proprio e in un qualsiasi momento della giornata nell’arco delle sei ore a disposizione; non è obbligatorio che i partecipanti di un team corrano insieme. Ogni partecipante del team dovrà testare almeno tre modelli di calzature.

Chi vince?

Ogni tappa del Brooks Challenge verrà vinta dal team che, nell’arco del tempo a disposizione, avrà percorso il maggior numero di chilometri. Ogni punto vendita a cui è abbinata la tappa totalizzerà la somma di tutti i chilometri percorsi da tutti gli iscritti al suo Brook Challenge Day.
I 10 negozi che avranno totalizzato il maggior numero di Km. nel girone iniziale potranno sfidarsi nella semifinale ed infine alla finale.

Quindi: più km saranno percorsi giovedì 9 marzo più sarà facile per Sportway e per tutti gli atleti che hanno corso insieme passare il turno!

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*