Un casting per giovani sportivi

Un casting per giovani sportivi che potranno diventare i testimonial di un’importante azienda del Lago Maggiore e vincere anche un buono acquisto da 1.000 €uro. Una bella opportunità offerta da Sportway Megastore, azienda leader del mondo dello sport con punti vendita a Gravellona Toce, Novara e Rovigo, che è alla ricerca di due testimonial, un uomo e una donna, che compariranno nella campagna pubblicitaria 2014. Le selezioni dei candidati proseguiranno fino a domenica 22 settembre: le candidature si ricevono esclusivamente online sul sito www.sportway.it tramite l’apposito form. Possono partecipare al casting donne e uomini di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti residenti nelle province del Verbano Cusio Ossola, Novara,
Varese e Milano. Oltre ai dati personali, i candidati dovranno inviare una fotografia recente. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato la propria candidatura online saranno selezionati i profili più interessanti che parteciperanno agli eventi pubblici in programma domenica 29 settembre, domenica 6 ottobre, domenica 13 ottobre e sabato 19 ottobre nella galleria del Parco Commerciale Laghi di Gravellona Toce. Tutte le info su www.sportway.it.

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*