Domenica 23 agosto al Devero con Stresa Bike

Dove: Alpe Devero

Quando: Domenica 23 agosto 2015

Il Devero è un paradiso naturale tra laghetti e distese verdi, da vivere a piedi ma anche sulle due ruote. L’associazione Stresa Bike organizza per questa domenica, 23 agosto, una escursione accompagnata proprio tra i laghi dell’Alpe Devero. Il ritrovo è fissato alle 8.45 al parcheggio Alpe Devero e la partenza dell’escursione alle 9.00. Il percorso studiato dai ragazzi di Stresa Bike è suggestivo e comincerà con una risalita tra i boschi fino ad arrivare all’Alpe Forno, passando dal Lago Devero e il Lago Pianboglio. Dopo si scenderà fino a Crampiolo dove sarà possibile pranzare in compagnia in uno dei locali tipici oppure al sacco nei prati circostanti. E’ possibile, per chi lo desidera, noleggiare la mountain bike.

L’escursione è aperta a tutti. Per info ed eventuale noleggio bici si può contattare Stresa Bike all’indirizzo info@stresabike.it.

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*