E’ tempo di La Veia Sky Race

Dove: Val Bognanco

Quando: Da venerdì 21 a domenica 23 agosto 2015

Dopo il successo della prima edizione, torna La Veia Sky Race, gara di corsa sulle montagne della Val Bognanco, valida come sesta e settima tappa dell’International Sky Tour. Per l’edizione numero due sono tante le novità: innanzitutto venerdì 21 agosto si disputerà il 1° Vertical Terme di Bognanco “Trofeo Ceschi Mario”, con partenza Vertical e Mini Vertical dalle Terme di Bognanco alle ore 17 e a seguire pasta party e festa al Dancing Rubino. Altra novità è quella della pacco gara 31k, che conterrà anche un paio di scarpe Salomon. Infine il premio per il primo classificato, categorie maschile e femminile è davvero ricco: 1.200 euro.

La Veia Sky Race si correrà domenica 23 agosto con partenza della 31k alle ore 7.40 e della 22k alle ore 8. L’arrivo dei primi atleti è previsto intorno alle ore 11.00.

Le iscrizioni sono già aperte e vanno effettuate online sul sito www.wedosport.net. Compresi nella quota d’iscrizione (60 euro per la 31k, 25 euro per la 22k, pacco gara, rifornimenti, pasta party, servizio docce e massaggi.

Maggiori info si possono trovare sul sito www.laveiaskyrace.it

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*