Filippo Ganna Fan Club: si parte!

Dove: Vignone (VB)

Quando: Sabato 14 Gennaio 2017

Un campionato del mondo, la Parigi Roubaix U23, la partecipazione alle Olimpiadi: mancava davvero solo il Fan Club, a Filippo Ganna, per iniziare nel migliore dei modi la stagione che lo proietterà definitivamente nel mondo del professionismo dopo un 2016 da ricordare; sabato 14 gennaio anche questa lacuna sarà colmata.

Presso l’area coperta in località Pianezza a Vignone, paese natale di Pippo, alle ore 18, sabato 14 sarà infatti presentato il nuovo Fan Club che seguirà le imprese del forte cronoman che nel 2017 correrà con i colori del nuovissimo UAE Abu Dhabi Team, presentato pochi giorni fa ad Abu Dhabi e ora in ritiro a Terracina.

Filippo, secondo da destra, insieme ad alcuni dei suoi nuovi compagni di squadra – foto tratta dal sito cyclingnews.com

Durante la serata si potranno rivivere i momenti più belli di una stagione, la 2016, dove Filippo si è imposto definitivamente all’attenzione di osservatori e tifosi per le sue grandi qualità; l’atleta verbanese ha comunque già mostrato grande umiltà nelle prime dichiarazioni da prof, affermando che ha ancora molto da imparare.

Intanto il nascente Fan Club si sta attrezzando per sostenere Filippo e non solo: “Tra i nostri obiettivi – spiega Marco Ganna, papà del ciclista e uno dei principali promotori del Fan Club – ci sarà anche la solidarietà”.

I sostenitori di Pippo aspettano quindi tifosi e simpatizzanti sabato 14 a Vignone per avviare la campagna di tesseramento; al termine dell’evento ci sarà un aperitivo offerto proprio dai sostenitori.

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*