Fluo Run, in ricordo di Claudio Piazza

Dove: Gravellona Toce

Quando: Mercoledì 25 gennaio

Ormai sono passati anni dalla sua scomparsa, eppure Claudio Piazza è più che mai nei pensieri e nel ricordo di tutte le persone che lo hanno conosciuto e che, immancabilmente, volevano bene a questo folletto pieno di vita e amante della corsa ; sono molte le iniziative che ogni anno si tengono regolarmente per ricordare Piazza, e la prima dell’anno sarà il 25 gennaio a Gravellona, con la Fluo Run.

Si tratta di un allenamento collettivo con ritrovo alle ore 19.00 presso lo Stadio Boroli e partenza alle 19.45; è prevista una quota di partecipazione minima di 3,00 €; la quota darà diritto al ritiro di un braccialetto fluorescente da indossare durante l’allenamento.

Gli organizzatori comunque invitano tutti i partecipanti a vestirsi con abbigliamento (maglia o giubbino) giallo o comunque fluo, per rendere ancora più “colorata” la serata gravellonese.

Al termine della Fluo Run previsto un ristoro autogestito, nel senso che gli organizzatori invitano i partecipanti a portare spumante e panettoni (o simili).

Il ricavato della serata sarà destinato a Omar Martinella, vittima di un grave incidente sul lavoro e che ora necessita di cure riabilitative.

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*