Pronti per il Lago Maggiore Stresa Night Trail?

Dove: Stresa

Quando: Sabato 29 agosto 2015

Vi siete già iscritti alla Lago Maggiore Stresa Night Trail, la  corsa podistica su sentieri in notturna sulle alture del Vergante organizzata dall’ASD Trail Running e in programma il 29 agosto? Si tratta di una manifestazione giovane ma che già è entrata nel cuore degli appassionati di corsa che avrà come partenza e arrivo Stresa, la perla del Lago Maggiore. La partenza degli atleti di fronte al Palazzo dei Congressi, mentre il traguardo sarà posizionato direttamente in spiaggia “lido Blu” di fronte all’hotel “Regina Palace”.
Il percorso, di circa 21 km e con un dislivello positivo di circa 900 metri, toccherà anche i comuni di Belgirate e Lesa e si snoderà su panoramici sentieri che regaleranno ai partecipanti magnifici scorsi sul Lago Maggiore al tramonto. Si correrà su sentieri e mulattiere, con solo un 20% di tratti in asfalto.
E’ possibile partecipare sia individualmente che in coppia (coppie maschili, femminili o miste) e, per i meno allenati, è in programma la Cardio Trail 11km, una camminata non competitiva per sensibilizzare la prevenzione dei rischi cardiovascolari. A chiudere la serata il pasta party sulla spiaggia di Stresa.
Maggiori informazioni sul sito www.lagomaggioretrail.it.

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*