Raccontaci la tua Mezza del Lago Maggiore: ti premiamo con una tshirt tecnica firmata Lagomaggioresport

Dove: Lago Maggiore

Quando: 9 marzo 2014 - 13 aprile 2014

Partecipi alla Lago Maggiore Half Marathon? Allora non perdere l’opportunità di diventare nostro redattore per un giorno. In regalo per te una fantastica maglietta tecnica firmata Lagomaggioresport.

È questa la prima delle tante iniziative che www.lagomaggioresport.it, il blog dedicato allo sport e alla vita all’aria aperta nella zona del lago Maggiore, del lago d’Orta e delle Valli dell’Ossola, ha pensato per i propri affezionati lettori. Partecipare è semplice: se domenica 9 marzo correrai la Lago Maggiore Half Marathon condividi con noi la tua esperienza.

Sarà sufficiente inviarci entro il 13 aprile 2014 un breve articolo o racconto della tua mezza e un paio di fotografie. Se sarai selezionato pubblicheremo su www.lagomaggioresport.it la tua storia e ti regaleremo una t-shirt tecnica firmata Lagomaggioresport da indossare per i tuoi allenamenti o per le prossime gare.

Invia l’articolo e le fotografie a redazione@lagomaggioresport.it entro il 13 aprile 2014 indicando come oggetto “La mia LMHM”. Ti aspettiamo!

tshirt

 

Qui il link ai racconti selezionati

Marta Ferrer, Barcellona (Catalogna) – Spagna

Domenico Ruggiero, Verbania

Santina Curti, Verbania

Raffaele Nastari, Gallarate

Paolo Sanna, Sardegna

Ivan Zucchi, Siziano (PV)

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

2 commenti

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*