Sabato 18 gennaio workshop di Parkour ad Omegna

Volete provare il parkour, la disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ‘90 che consiste nel seguire un percorso stabilito, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia presente, con la maggior efficienza di movimento possibile, e adattando il proprio corpo all’ambiente circostante? Questo sabato, 18 gennaio, sarà possibile partecipare al workshop organizzato da Arcademia che si svolgerà presso la sala Alessi (nella sede Arcademia) in via Oddino Pietra 33/35 a Omegna.Il costo per partecipare al workshop è di 15€. Abbigliamento consigliato: scarpe da ginnastica e tuta.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 0323 883535 oppure Luca al 345 4516381, o ancora visitare la Pagina Facebook.
Il parkour è adatto a ragazzi/e e adulti sopra i 13 anni

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*