Sci estivo a Macugnaga, si parte

Anche quest’anno torna lo sci estivo al Monte Moro, a Macugnaga: sabato 27 e domenica 28 giugno sarà aperta la sciovia San Pietro e sarà possibile sciare su una neve che, grazie alle abbondanti precipitazioni dell’inverno appena passato, è ancora abbondante. Si potrà poi sciare per i successivi week end, sino a quando l’innevamento lo consentirà. Lo scorso anno noi di Lagomaggioresport.it siamo stati al Monte Moro per provare l’esperienza, e il racconto della nostra mattinata estiva sugli sci lo potete leggere in questo post.

La prima salita al Moro in funivia sarà alle 8.30: si potrà poi sciare sino alle 12.30. Il prezzo del biglietto, comprensivo di skipass e biglietto funivia, è di €uro 17.00 per gli adulti ed €uro 11.00 per i ragazzi sino a 14 anni.

Sciare sulla neve estiva è sicuramente una bella esperienza, ma occorre adottare alcuni piccoli accorgimenti. Potete trovare i consigli del maestro di snowboard in questo post.

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*