La scuola di circo per fare sport divertendosi

Circlo Clap, la scuola di arti circensi con sede ad Arona, sul lago Maggiore, apre le proprie porte per due giornate promozionali, martedì 30 settembre e giovedì 2 ottobre, in cui sarà possibile partecipare a corsi dimostrativi e gratuiti aperti a tutti, e avere tutte le informazioni sulle attività che si svolgeranno nel corso dell’anno.

Al Circo Clap si imparano le discipline del circo divertendosi: giocoleria, equilibrismo, acrobatica, attrezzi aerei, teatro, trampolino e clownerie. Un modo divertentente ed avvincente per fare sport, fortificare il corpo e anche lo spirito. I corsi proposti da Circo Clap si rivolgono sia agli adulti che ai bambini (dai 6 anni in su), e da quest’anno sarà possibile imparare a suonare anche l’ukulee, una piccola chitarra che produce un suono allegro e spensierato.

Per partecipare alle giornate aperte al circo è necessario prenotarsi con una pre-iscrizione sacaricabile dal sito www.circoclap.it oppure dalla pagina Facebook di Circo Clap. Per informazioni: Laura 328.8891533.

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*