Twirling, a Castelletto il Santa Cristina cerca il titolo regionale

Dove: Castelletto Ticino

Quando: Domenica 12 aprile 2015

Sarà una gara decisiva quella di domenica 12 aprile che vedrà impegnate, al Palasport “Palamico” di Castelletto Sopra Ticino, le ragazze del Twirling Santa Cristina. A partire dalle ore 9.30 infatti si disputerà la terza prova del Campionato Regionale Serie C, dove saranno assegnati i titoli regionali di ciascuna specialità.

La manifestazione è organizzata dalla società Twirling Santa Cristina, dalla Federazione Twirling e dal Comitato Regione Piemonte con la collaborazione di numerosi partner del territorio, tra cui il partner di Lagomaggioresport.it, Sportway Megastore.

Nelle precedenti prove le ragazze di Borgomanero si sono distinte, ottenendo ottimi piazzamenti: le chance di portare a casa un ricco medagliere e concludere nella maniera migliore questo percorso sono quindi molto concrete. La “3° prova di Campionato Regionale Serie C”.

Di twirling, ed in particolar modo della società Twirling Santa Cristina di Borgomanero, parliamo in maniera approfondita in questo post: Con il Twirling Santa Cristina le ragazze conquistano grazia, armonia e tante medaglie

Miria Sanzone

LagoMaggioreSport è il sito giusto per te che desideri conoscere gli sport e le attività all'aria aperta che si possono praticare sul Lago Maggiore e nelle montagne circostanti, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi in programma sul territorio, e per trovare tutti i contatti di società sportive, club o scuole cui rivolgerti per imparare qualunque disciplina.

visualizza tutti gli articoli pubblicati da Miria Sanzone

Commenta l'articolo

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione, lascia un commento qui sotto.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati*